Questions

COME POSSO EFFETTUARE UN ORDINE
– Possono effettuare un ordine su GRUbikini.com tutte le persone maggiorenni e titolari di un conto corrente PayPal o di una carta di credito, sempre attraverso il circuito PayPal.
Per effettuare un ordine inserisci almeno un prodotto nel carrello e seleziona Prosegui con l’ordine. Accederai all’area di finalizzazione dove potrai effettuare il Login, oppure registrarti se non l’hai ancora fatto. A questo punto potrai confermare o modificare i dati del destinatario (ad esempio indirizzo di spedizione e il numero di telefono). Se si tratta del tuo primo acquisto puoi inoltre inserire i dati di fatturazione o confermarli se hai già acquistato in passato. Infine, scegli la modalità di pagamento, e dopo aver accettato le condizioni d’acquisto potrai completare l’ordine.
DOVE TROVO TUTTI I DETTAGLI DI UN PRODOTTO?
-Ogni articolo è presente su una pagina dedicata dove vedrai il prodotto fotografato nei suoi dettagli.
COME SO DI AVER CONCLUSO L’ACQUISTO CORRETTAMENTE?
-Dopo aver concluso il pagamento, riceverai al tuo indirizzo e-mail un messaggio di conferma del buon esito dell’ordine.
QUALI FORME DI PAGAMENTO POSSO UTILIZZARE?
-Puoi acquistare solo attraverso conto PayPal.
COMPRARE SU GRU È SICURO?
-I tuoi dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL e trattati dal principale gateway mondiale di pagamento elettronico: PayPal e PayPal express
I PREZZI SUL SITO SONO COMPRENSIVI DI IVA?
-Tutti i prezzi che vedi sono comprensivi di IVA o imposta.
IN CHE MODO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?
– L’intero processo di spedizione è gestito tramite il corriere espresso. Anche il servizio di restituzione per utenti registrati è gestito tramite corriere espresso. E’ possibile restituire i capi mediante un altro corriere.
CI SONO COSTI DI SPEDIZIONE?
-La consegna richiede un contributo di trasporto a seconda della destinazione, per l’Italia escluse isole e la Calabria 7,00€, e di 15,00€ per i paesi della comunità europea.
Per gli acquisti sul territorio Italiano, qualora pervenuti entro le ore 12, sono evasi e consegnati entro il giorno successivo all’ordine.
Per i fine settimana, l’acquisto, sarà in consegna nel martedì successivo all’ordine.

POSSO CONOSCERE LO STATO DI UN ORDINE?
– Per vedere lo Stato di un ordine che hai completato accedi alla sezione I miei ordini nell’area personale del mio account. Ad ogni ordine che hai completato assegneremo in tempo reale lo stato della consegna in cui si trova:
– In lavorazione: il tuo ordine è stato accettato e lo stiamo preparando. In questo stato un ordine può ancora essere modificato o eliminato.
– Spedito: la confezione è stata consegnata al corriere espresso che provvederà a recapitartelo. In questa fase, puoi controllare lo stato di avanzamento della consegna mediante il Tracking Number presente nella mail che riceverai dal corriere espresso a conferma del tuo ordine.
– Consegnato: il corriere espresso ci ha notificato che la consegna è avvenuta. Dal momento della consegna iniziano i 10 giorni di calendario durante i quali sarà possibile effettuare la richiesta di reso.
IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?
– Gestiamo gli ordini nel modo più rapido e garantiamo i tempi di consegna più brevi possibili.
Riceverai, al momento della spedizione, un messaggio di conferma dell’invio a partire dal quale prevediamo la consegna all’indirizzo da te indicato entro un massimo di 96 ore. Se entro questo termine non dovessi ricevere la confezione, ti raccomandiamo di segnalarci con mail al nostro servizio clienti. Potrai sempre verificare lo stato di un ordine nell’apposita sezione della tua area personale del mio account. Il corriere espresso è operativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
Ti preghiamo di ricordare che i tempi di consegna possono subire ritardi durante le festività: non si effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend. Dal momento della consegna iniziano i 14 giorni di calendario del periodo di reso degli articoli.
POSSO PROGRAMMARE LA CONSEGNA?
-Se per qualsiasi ragione non dovessi essere a casa al primo tentativo, il corriere espresso proverà ad effettuare la consegna fino a due volte, rilasciando un avviso di passaggio.
Sull’avviso troverai un numero di telefono ed un codice con cui contattare espresso per rivedere le tue indicazioni di consegna.
Se in tutti e due i casi il destinatario o una persona autorizzata a ricevere in consegna i prodotti saranno irreperibili, proveremo a contattarti durante i cinque giorni successivi per concordare una nuova formula di spedizione a tuo carico.
A CHE INDIRIZZO POSSO RICEVERE I MIEI ORDINI?
-Puoi ricevere i tuoi ordini presso qualsiasi indirizzo, ad eccezione delle caselle postali. Utilizza la funzione Rubrica Indirizzi dell’area personale MyAccount per gestire la destinazione che desideri.
HO RICEVUTO UN ARTICOLO DANNEGGIATO
– Se ricevi un articolo danneggiato, ti porgiamo le nostre scuse e ti suggeriamo di richiederne l’immediata sostituzione.
Se il danno dovesse essere stato effettuato durante il trasporto, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti entro 48 ore. Contatto
CONDIZIONI DI INTEGRITÀ PER LA RESTITUZIONE
– GRU bikini s’impegna ad offrire un’esperienza d’acquisto sempre soddisfacente. Sappiamo però che, a volte, potresti avere la necessità di restituirci gli articoli acquistati. Puoi restituire un articolo solo se è ancora nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
Ti suggeriamo alcuni controlli che puoi effettuare per accertare che le condizioni di integrità dell’articolo siano tali da consentirne la restituzione. Il cambio, cosi come il reso è a carico del cliente.
ASPETTAVO UN ARTICOLO DAL COLORE DIFFERENTE
-GRU bikini adotta i migliori standard fotografici, affinché sul sito la resa dei colori degli articoli sia quanto più prossima a come appare dal vivo. Tuttavia non possiamo assicurare che la corrispondenza a ciò che appare sul tuo monitor sia sempre perfettamente verificata.
Nel caso in cui il colore dell’articolo che hai ricevuto non rispondesse a quanto attendevi al momento dell’ordine, ti suggeriamo di sostituirlo o restituirlo entro termini del periodo di rendibilità.
HO RICEVUTO UN ARTICOLO NON ORDINATO
-Se ricevi un articolo che non avevi ordinato, ti porgiamo le nostre scuse e ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti, che ti offrirà tutto il supporto necessario per la restituzione del capo non richiesto e l’eventuale sostituzione con l’articolo corretto.

GRU bikini


Con GRU, il pagamento è semplice, veloce e sicuro.
Funzionamento del pagamento con PayPal Express
Paypalexpress2