Termini e condizioni

Condizioni di contratto

Le presenti condizioni seguono le indicazioni della Normativa Europea per quanto riguarda la vendita di prodotti online tra GRUBIKINI d.o.o e il cliente, per i prodotti venduti in questo sito, per cui ogni acquisto autorizzato avrà la implicita accettazione delle condizioni che andremo in seguito a descrivere.

Tutti i prodotti in vetrina nel sito sono in vendita tranne quelli in cui non vi sia disponibilità esplicita.

I prodotti venduti sono a insindacabile autorizzazione da parte di GRUBIKINI d.o.o, la loro vendita o le loro modifiche sono a discrezione della nostra azienda.

Tutti i prodotti esposti per qualità, colori, dimensioni nella vetrina on-line, sono controllati e verificati da GRUBIKINI d.o.o, qualora vi siano delle leggere differenze di colori sono dovute alle foto digitali e alla rappresentazione a video, GRUBIKINI d.o.o si riserva il diritto di modificare informazioni e descrizioni sui prodotti da noi venduti, senza bisogno di comunicazione alcuna.

All’acquisto i clienti dovranno essere registrati al sito, dichiarando di essere maggiorenni e di accettare le condizioni di utilizzo dello shopping online, e successivamente per le altre operazioni.

Le spedizioni saranno effettuate da GRUBIKINI d.o.o tramite corriere (consegna prevista tra le 24/48 ore dal momento dell’ordine), con spese a carico del cliente, e spedite solo a condizione che la transazione sia avvenuta con successo. A conferma del pagamento vi sarà inviata una e-mail che l’ordine è stato ricevuto e pronto per essere inviato. GRUBIKINI d.o.o non si ritiene responsabile per i tempi di consegna, in quanto i termini possono variare da luogo a luogo. Qualora dovessero sorgere delle problematiche relative al prodotto, è possibile contattare il servizio clienti 14 (quattordici) giorni dalla sua ricezione.

I pagamenti sul sito di GRUBIKINI d.o.o possono avvenire solo se disponibili e abilitati, la nostra azienda si riserva il diritto di modificare unilateralmente senza preavviso le condizioni e i termini del servizio, si riserva inoltre di segnalare alle autorità competenti eventuali usi impropri del servizio di pagamento elettronici.

I prodotti venduti rispettano le normative standard Europee, con implicita di garanzia a tutela del cliente.

L’azienda si affida per la pubblicazione del suo portale a rinomate aziende internazionali, nonostante ciò si potrebbero verificare dei malfuzionamenti al servizii, rallentamenti o malfunzionamenti del sito, per questo GRUBIKINI d.o.o non accetterà nessuna responsabilità per eventuali perdite di dati.

Per la gestione dei resi GRUBIKINI d.o.o verificherà che il prodotto sia riconsegnato in perfetto stato con etichetta originale. Nel caso il materiale consegnato sia differente da quello ordinato, sarà nostra premura sostituirlo senza nessuna spesa a carico del cliente.

Per gli acquisti in altri paesi extra Europei i prodotti potrebbero essere soggetti a tassazione locale, per le differenti leggi doganali esistenti nei vari paesi di spedizione, GRUBIKINI d.o.o non sarà responsabile per eventuali dazi doganali, alcuni prodotti potrebbero essere non disponibili in alcuni paesi, per limitazioni locali, in questo caso GRUBIKINI d.o.o potrà negarne l’acquisto.

Il diritto di recesso è possibile prima della spedizione solo contattando GRUBIKINI d.o.o, e inoltrando specifica richiesta scritta.(contatto)

GRUBIKINI d.o.o fornisce la possibilità di cancellarsi dalla registrazione del sito in qualsiasi momento senza nessun preavviso.

E’ nostro obiettivo che il cliente sia soddisfatto della merce e del servizio offerto, qualora dovessero sorgere delle questioni, ci impegnamo affinchè vi sia una conciliazione con reciproca soddisfazione tra le parti.

GRUBIKINI d.o.o

Velika pot 14, 5250 Solkan – Slovenija


Con GRU, il pagamento é semplice, veloce e sicuro.
Funzionamento del pagamento con PayPal Express
Paypalexpress2